Chi siamo

“Nella vita non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”

Dalla celebre frase di Cesare Pavese nasce il nostro Bed&Breakfast “Un attimo a Roma”, fra poesia e ironia, delicatezza e allegria, ospitalità e voglia di scoprire il mondo senza neanche prendere l’aereo, solo attraverso i racconti e gli occhi dei nostri ospiti.

Che passiate per un saluto o vi fermiate per più giorni saremo lieti di lasciarvi assaporare i vostri attimi romani nella nostra struttura, fra gentilezza, disponibilità e cortesia.

Il gestore Giorgio, è sempre stato un grande viaggiatore ed appassionato di viaggi, non a caso svolge da anni il ruolo di Coordinatore per “Avventure nel mondo” e proprio durante un viaggio in India ha conosciuto Angelo, ingegnere pentito con cui è nata una splendida amicizia che li ha portati ad intraprendere l’ennesima avventura, questa volta non geografica, ma principalmente temporale, quella di “Un Attimo a Roma”.
L’obiettivo di Giorgio è far sentire i suoi ospiti come a casa, ma con i comfort di un servizio sempre attento, sia nella struttura con comodità e pulizia, che durante la visita della città, offrendo a tutti i clienti i migliori consigli su dove mangiare, come spostarsi, cosa vedere, durante il loro breve soggiorno.

Che il ricordo dei vostri giorni romani sia eterno come il soprannome che porta questa città.

Benvenuti a Roma!

Giorgio